DELL Precision 3630 3,8 GHz Intel® Xeon® E-2174G Nero Torre Stazione di lavoro

1.022,06 €
Tasse incluse
Intel Xeon E-2174G (8M Cache, 3.8GHz), 8GB DDR4 2666MHz, 256GB SSD, Intel UHD Graphics P630 + Nvidia Quadro P620 (2GB), DVD±RW, Gigabit Ethernet, Windows 10 Pro 64-bit
Quantità
spedizione prevista in 3-5gg lavorativi

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
PayPal
Prestazioni e convenienza impareggiabili
Ottieni la massima potenza senza sacrificare il budget grazie alle convenienti workstation Dell Precision serie 3000. Porta le tue idee al livello successivo grazie a prestazioni professionali, nuovi design di settore compatti e Dell Reliable Memory Technology.

Largo alle idee
Lo spazio a disposizione è limitato? Nessun problema: il sistema Precision 3630 Tower è dotato di un nuovo design più espandibile e più piccolo del 23% rispetto alla generazione precedente.

Design di alto livello: gestisci le attività più impegnative con facilità, grazie a materiali di alta qualità che riducono l'ingombro senza sacrificare la qualità. E il filtro antipolvere opzionale esterno tiene puliti i componenti interni.

Accessibilità immediata: grazie a una serie di porte facili da raggiungere puoi restare sempre connesso a tutto ciò che serve, mentre il lettore Smart Card (CAC/PIV) opzionale protegge alla perfezione la proprietà intellettuale.

Prestazioni professionali
Lasciati i limiti alle spalle: gestisci anche le attività più impegnative, grazie agli ultimi processori Xeon® e Intel® Core™ di ottava generazione e a velocità di memoria che raggiungono 2.666 MHz.

Espandibile e flessibile: lo storage scalabile con unità SATA, SAS e SSD NVMe PCIe può essere configurato per offrire fino a fino a 14 TB con prestazioni eccellenti anche sui progetti complessi. Inoltre, la memoria Intel® Optane™ potenzia i tempi di risposta del sistema, mantenendo i costi dello storage ad alta capacità al minimo.

Avvio più veloce che mai: inizia rapidamente a usare i file e le applicazioni preferiti con la memoria Intel® Optane™ opzionale. In grado di adattarsi alle esigenze degli utenti, precarica e velocizza le applicazioni e i file usati più di frequente, per una maggiore tempestività e senza influire negativamente sulle capacità di storage. Con la memoria Intel® Optane™, i tempi di risposta delle attività quotidiane si raddoppiano*.

Pronto per la realtà virtuale
Preparati a una realtà virtuale straordinaria con la sorprendente convenienza di Precision 3630 Tower. La scheda grafica professionale AMD Radeon™ Pro e NVIDIA® Quadro® di nuova generazione con supporto per anche 225 W gestisce la creazione di contenuti VR con affidabili prestazioni di classe workstation.

L'affidabilità necessaria in ogni momento
Lavora senza errori: quando non sono ammessi errori, Dell Reliable Memory Technology (RMT) Pro protegge il lavoro dal rischio di arresti anomali. L'esclusiva tecnologia RMT Pro di Dell opera insieme alla memoria ECC per rilevare e mettere in quarantena gli errori di memoria in tempo reale.

Certificazione ISV (fornitore di software indipendente): le workstation Dell Precision sono testate per garantire un'esecuzione perfetta delle applicazioni ad alte prestazioni utilizzate quotidianamente. Le soluzioni Dell con certificazione ISV supportano la maggior parte delle applicazioni software indipendenti più diffuse.

Improve productivity with Dell Precision Optimizer
Tuned performance: Free with your Precision workstation, the Dell Precision Optimizer delivers faster application optimization with a single click compared to HP Advisor*. It also automatically tunes your workstation to run popular ISV applications at the fastest speeds possible, has automated system updates and provides analytics to address resource bottlenecks.

Premium customized performance: Upgrade to the new Dell Precision Optimizer premium version, the world’s first AI-based performance optimizer software for workstations*. This program learns the behavior of any user-specified applications, identifies optimization opportunities using machine learning and applies performance improvements.
PHYJW
99 Articoli