I tempi di spedizione dei prodotti sono i seguenti:

DISPONIBILE PRONTA CONSEGNA:

il prodotto è presente nei nostri magazzini e viene consegnato al corriere entro 2 giorni lavorativi. Dal momento dell'affidazione al corriere normalmente i tempi di consegna sono di circa 2/3gg lavorativi In particolari periodi, quale mese di agosto e mese di dicembre i giorni lavorativi diventano 4/5.

Spedizione prevista in 3-5gg lavorativi:

il prodotto viene ordinato al fornitore e non appena riceveremo l'ordine lo affideremo al corriere per la spedizione. Normalmente i tempi di consegna al cliente finale sono di circa 5-7gg lavaorativi.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

1) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto o nella lettera di vettura del corriere;

2) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo recante la dicitura "Sigillo di Garanzia" o altre scritte simili o reggette metalliche); in caso contrario DEVE essere indicata nel documento di trasporto del corriere la clausula "ACCETTO CON RISERVA" specificando a penna la descrizione dell'anomalia riscontrata (per esempio: COLLO SCONDIZIONATO, il collo presenta un'ammaccatura sul cartone, il collo presenta l'imballaggio bagnato, il collo presenta un foro nel cartone ecc. ecc. ecc) altrimenti l'AMG Elettronica Srl non accetterà nè reclami e nemmeno sostituzioni della merce. Al momento della consegna bisogna controllare sempre l'integrità della confezione. In caso di scatole fortemente danneggiato, o manomesso, Rifiuta il Pacco o in ogni caso devi apporre Riserva Specifica sulla lettera di vettura del corriere, annotando l'anomalia riscontrata (es: "Imballo danneggiato sul lato destro") ed accertarsi di firmare la riserva specifica. Consigliamo altresì di Accettare Sempre con Riserva Specifica, annotando la motivazione, ( es: " all'interno il prodotto potrebbe essere danneggiato" ) per evitare qualsiasi problema di sostituzione o garanzia del prodotto.

Consigliamo sempre, qualora ci fossero dei rumori sospetti all'interno del pacco, di apporre sul DDT del corriere la dicitura "ACCETTO CON RISERVA" e di indicare "Rumori sospetti" anche se l'imballo è integro.

In caso di anomalie nella spedizione invitiamo a segnalare tempestivamente l'accaduto